oltre quelli legati alla salute fisica

Non va poi dimenticato il ruolo di socializzazione-Nuovo giocattolo

impediscono alle cellule tumorali di formare vasi sanguigni di cui si nutrono

article Non va poi dimenticato il ruolo di socializzazione

Passaci a trovare o prenota un controllo nel nostro Centro

con analgesici narcotici aumenta i loro effetti collaterali pericolosi fino al coma e morte
e quando è possibile anche con il partner

Situata lungo una delle strade principali della città, la nostra attività, nasce nel 1952 come negozio di fotografia, successivamente, nel 1974, viene affiancata e poi quasi totalmente sostituita dall’ottica.

Offriamo professionalità e risposte adeguate per ogni esigenza, seguendo i clienti nella scelta delle lenti delle migliori marche, e delle montature griffate e non, grazie a una lunghissima esperienza nel settore.

Utilizziamo materiali e prodotti d’eccellenza nel campo degli occhiali, delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto, ponendo particolare attenzione alla completa soddisfazione del cliente e proponendo soluzioni per ogni fascia di età e di prezzo.

Dal 2010 Menichelli è affiliato al Consorzio Ottico Italiano Gruppo Green Vision, gruppo di oltre 500 ottici indipendenti presenti su tutto il territorio nazionale, consorziati sotto il marchio GreenVision per offrire le migliori garanzie di professionalità e di innovazione tecnologica ed elevati standard qualitativi senza dimenticare la convenienza.

Dotati di moderne strumentazioni per il controllo della vista, offriamo ai clienti un servizio completo, con  un moderno laboratorio, fornito di mola computerizzata di ultima generazione, che ci consente di consegnare gli occhiali in tempi brevi, garantendo, oltre ad una perfetta centratura, la migliore presentazione delle lenti sulle montature.

Dipendenza da smartphone: impatto fisico e psicologico

sovraccarica il fegato

oppure compilare questo form ed inviarcelo, ti ricontatteremo noi

Non va poi dimenticato il ruolo di socializzazione-Nuovo giocattolo

ma ridurre il rischio di trasmissione intergenerazionale al neonato

contro un uomo su otto

a differenza di quanto accade in molti altri paesi internazionali
potenziandone la tossicità o un suo effetto collaterale